Realizzazione E-Commerce

Un sito E-Commerce è tutto ciò che ti serve per portare la tua attività online ad un livello superiore.
Grazie ad esso avrai accesso ad un pubblico più vasto e ti sarà molto più facile gestire gli acquisti, l’assistenza clienti e il magazzino comodamente da casa tua.

Design

Il Design del sito sarà realizzato in modo tale da essere visualizzato nel migliore dei modi da Computer, Tablet e Smartphone (responsive).
Ci assicureremo che l’aspetto grafico di ogni funzione sia pratico, professionale ed intuitivo.
Tutto quello che andremo a realizzare è pensato ed ottimizzato al fine di offrire la migliore esperienza di navigazione durante il percorso di acquisito dell’utente.

Il cambiamento quasi mai fallisce perché si è troppo presto. Fallisce quasi sempre perché si è troppo tardi

Seth Godin

Amministrazione

Gli amministratori del sito web, tramite una semplice ed apposita area riservata, potranno gestire le scorte ed il magazzino dei loro prodotti.
Inoltre, avranno la possibilità di gestire prezzo, taglia e colore di ogni singolo prodotto o, nel caso di vendita di prodotti digitali, come distribuirli al pubblico.
Ogni visitatore del sito potrà registrarsi per concludere acquisti, o nel caso lo sia già, potrà effettuare l’accesso e monitorare lo stato dei suoi ordini.
Nel sito ci sarà la possibilità di inserire codici promozionali in modo da fornire eventuali sconti a determinati clienti.
Un’ altra possibile funzione che potrà avere il tuo sito E-Commerce è la live chat, attraverso la quale l’utente si potrà mettere in contatto con noi per qualsiasi problema durante il suo percorso di acquisto.

img

Legislazione

Verranno create delle privacy policy e cookie policy specifiche, generate esclusivamente per vendere online.
Verrà realizzato un sistema di fatturazione, che al momento del check-out, predisporrà la fattura con un codice progressivo e la invierà al cliente successivamente all’acquisto.

Tutte le fatture saranno facilmente gestibili con le principali piattaforme di gestione della fatturazione elettronica.
Un acquirente potrà disporre di diversi metodi di pagamento, tra i quali PayPal, Bonifico e Carta di Credito.
Vedi anche i servizi di Marketing che solitamente vengono abbinati ad un E-Commerce: